venerdì, 29 Marzo 2024
HomeSportChioggia SportTriathlon, weekend internazionale

Triathlon, weekend internazionale

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

triathlonUn fine settimana di sport  internazionale imperdibile per gli sportivi. Sabato 12 si svolgerà  la 12° edizione  dell’Aquatlhon e a seguire domenica 13 si presenteranno alla Start List gli atleti impegnati nel triatlhon sprint internazionale giunto quest’ anno  alla sua 15 ° edizione. La gara vedrà partecipate atleti di alto livello internazionale che si sfideranno per aggiudicarsi il podio.

Quest’anno, a premiare la fiducia e la costanza con cui gli atleti partecipano al weekend  sportivo, Sottomarina regala a coloro che si sono iscritti ad entrambe le gare, Aquatlhon  e Triathlon , il soggiorno presso le strutture alberghiere convenzionate.

Come per le precedenti edizioni anche quest’anno la partenza  avverrà presso lo stabilimento Bagni Lungomare, fronte Camping Adriatico, da anni prezioso partner logistico.

La societa’ Delfino nuoto triathlon accoglierà con un sportivo benvenuto gli atleti partecipanti fornendo come consueta tradizione un ricco pacco gara  con materiale e abbigliamento tecnico per sportivi.

 

Le più lette