mercoledì, 24 Aprile 2024
HomeMotoriAuto e Moto d’Epoca. Infiniti rivela in anteprima nazionale la compatta premium...

Auto e Moto d’Epoca. Infiniti rivela in anteprima nazionale la compatta premium Q30

Tempo di lettura: 2 minuti circa

infinitiAd Auto e Moto d’Epoca Infiniti presenta in anteprima italiana la Q30, che porta per la prima volta Infiniti a entrare a livello globale nel segmento in forte crescita dei modelli compatti Premium e svolgerà un ruolo importante per aiutare l’azienda a realizzare i suoi piani di crescita a livello globale. Progettato per una nuova generazione di acquirenti che non vuole essere “identificata” per la scelta della sua automobile, la Q30 non è certo convenzionale con il suo carattere deciso e le forme caratterizzanti.

Fedele al messaggio lanciato dal prototipo presentato nel 2013, la Q30 enfatizza con i suoi tratti personali l’attenzione allo sviluppo di un prodotto si attraente, ma particolarmente pensato e sviluppato attorno all’automobilista ed al piacere di guida. Il suo aspetto decisamente anticonvenzionale e l’asimmetria degli interni sono la base per catturare l’attenzione dell’acquirente.

Il team di sviluppo di Q30 ha adottato un approccio olistico per la sua progettazione, presentando una vettura che offre guidabilità e maneggevolezza eccezionali. Al volante come da passeggero si avverte un senso di fiducia e si è pronti ad affrontare qualsiasi viaggio, grazie alle sensazioni di versatilità, qualità e sicurezza che infonde la vettura. Il lancio di Q30, la compatta premium, avviene in un momento di grande opportunità per Infiniti per rafforzare la sua presenza in aree di vendita importanti.

Infiniti ha venduto la cifra “record” di 136.700 nuovi veicoli in tutto il mondo nel corso dei primi otto mesi del 2015, con un incremento del 14% rispetto allo stesso periodo nel 2014. La Infiniti Q30 sarà in vendita nei prossimi mesi dell’anno. I prezzi al cliente (chiavi in mano) partiranno da € 24.990,00 per la versione a benzina e da € 25.490,00 per la versione diesel.

Le più lette