giovedì, 28 Marzo 2024
HomeMotoriAuto e Moto d’Epoca, un’offerta unica nel panorama nazionale

Auto e Moto d’Epoca, un’offerta unica nel panorama nazionale

Tempo di lettura: 2 minuti circa

auto moto d'epoca2La novità 2015 è che l’Italia ha, di nuovo, un appuntamento leader nel mondo dell’auto contemporanea. Auto e Moto d’Epoca 2015, tra il 22 e il 25 ottobre a Padova, diviene il punto di riferimento per Case automobilistiche e appassionati con un’offerta d’anteprime e partecipanti assolutamente unica nel panorama nazionale.

18 Grandi Marchi hanno confermato la loro partecipazione. Quest’anno è arrivato il punto di svolta per la manifestazione divenuta, in trent’anni di successi, la prima fiera in Europa nel settore dell’Heritage.

Con il 2015, infatti, l’auto moderna entra ad Auto e Moto d’Epoca a ranghi completi. La fiera è divenuta la vetrina privilegiata per le anteprime nazionali e i restyling presentati – a livello globale – al Salone di Francoforte. Da una parte, perciò, avremo il meglio dell’Heritage, collezionisti e club storici da tutta Europa. Dall’altro, la panoramica sul presente e il futuro dell’auto con i nuovi modelli di ben 18 Case automobilistiche. Il punto di raccordo sarà la tradizione che racchiude il carattere identitario e la riconoscibilità di ogni singolo marchio.

L’Heritage è garanzia di qualità e il più importante veicolo di promozione per l’auto contemporanea. Sottolineare la discendenza e la tradizione di un modello, associando passato e presente, è divenuto un elemento centrale nelle campagne pubblicitarie, come nella partecipazione ai più importanti saloni internazionali.

La forza dell’auto si gioca sulla passione che suscita nelle persone. Una fiera dell’auto, per avere successo, deve essere costruita attorno a questa passione, offrendo qualità, tradizione e futuro in un colpo d’occhio che riporti il mondo dell’auto alla sua unità fondamentale.

Contenuti, anteprime, auto uniche, club storici, espositori internazionali e la grande tradizione dei motori: questi gli ingredienti di Auto e Moto d’Epoca 2015 per stupire ed emozionare in un evento dedicato all’auto, alla passione a tutto tondo e al futuro dei motori.

È così che ad Auto e Moto d’Epoca i cerchi si chiudono e si riaprono verso nuovi orizzonti, seguendo il filo conduttore di una passione che unisce milioni di persone attorno all’amore, l’emozione e la gioia racchiusa nell’auto e nella sua epopea.

Le più lette