Badia Polesine, 65enne si ribalta con un muletto e muore

NEWS_44367Un uomo di 65 anni, Ruggero Polato, è morto ieri mattina, a seguito di un incidente con il suo muletto, che si sarebbe ribaltato mentre vi lavorava in casa sua, ferendolo gravemente. Polato si è spento questa notte, al reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Rovigo.

L’incidente è avvenuto martedì intorno alle 17, nell’abitazione di Polato in via Selva a Badia Polesine, dove conduceva una piccola impresa di produzione di materie plastiche. Il 65enne stava lavorando nel laboratorio di famiglia, probabilmente, secondo la ricostruzione del Gazzettino, stava sistemando qualcosa quando il macchinario che stava maneggiando, un carrello elevatore per trasportare merci, si sarebbe ribaltato e lo avrebbe schiacciato.

I soccorsi sono intervenuti subito, sollecitati dalla moglie dell’uomo, titolare dell’azienda. Le condizioni sono apparse subito molto gravi, e Polato è stato subito ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale del Rovigo, dove ieri mattina ha esalato l’ultimo respiro.

Lascia un commento