mercoledì, 24 Aprile 2024
HomeRiviera del BrentaRiviera OvestDroga a Fiesso d'Artico, arrestato spacciatore

Droga a Fiesso d’Artico, arrestato spacciatore

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

foto drogaDuro colpo al mercato dello spaccio di sostanze stupefacenti inferto dai militari del Comando Stazione Carabinieri di Stra che nel pomeriggio di martedì hanno tratto in arresto un cittadino di origine tunisina, che vive a Fiesso d’Artico. I militari già da diverso tempo tenevano d’occhio l’appartamento in cui era stato segnalato uno “strano movimento”.

Nella giornata di ieri i Carabinieri si sono piazzati proprio davanti all’appartamento del giovane e hanno atteso che aprisse la porta per bloccarlo e perquisire l’appartamento. Hanno trovati un unico grosso “sasso” di eroina ancora da tagliare e da rivendere nel mercato della Riviera del Brenta.

Il blocco di stupefacente, del peso di quasi 135 gr., una volta tagliato avrebbe raddoppiato di peso e sarebbe  stato venduto a circa cinquanta euro a dose. FF.OO., 34 anni, irregolare, è stato tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Sono stati sequestrati anche 150 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, e una modica quantità di hashish, oltre a vari telefoni cellulari e un i-pad, materiale ritenuto utile alle indagini ed utilizzato probabilmente per tenere i contatti con fornitore ed acquirenti. L’arrestato è stato portato nel carcere di Venezia. Le indagini proseguiranno per individuare acquirenti e fornitori.