Google premia due giovani di Legnaro

Google Poiwer-Ups

Nonostante le previsioni di crescita dei più ottimisti, il mercato del lavoro stenta a ripartire. Capita allora che, in questo panorama, a far notizia siano le aziende che ce la fanno. Nel Piovese alcune realtà non solo hanno saputo resistere alla crisi ma sono riuscite anche a distinguersi per la qualità del loro servizio. Una di queste è la “Dynamica”, premiata da Google con il “Best in quality”, un importante riconoscimento che fa guadagnare all’impresa sannicolese di Luca Baldo e Luca Meggiorin un posto nella “hall of the fame” delle agenzie web.
La cerimonia si è svolta il 30 giugno scorso a Dublino, in Irlanda, nella sede europea della famosa multinazionale.
Attraverso il programma “Power up”, un contest riservato alle oltre 12 mila agenzie partner, l’azienda statunitense ha selezionato le cinquanta migliori imprese tra Europa e Russia che nel corso dell’anno si sono distinte per la qualità dei servizi nel campo del web marketing. Tra queste “Dynamica”.
Nata nel 2003 la società oggi conta una decina di dipendenti, tutti di età compresa tra i 20 e i 38 anni e, curiosità, tutti legnaresi. L’agenzia da sempre si occupa di web. Partita con la progettazione del classico sito internet aziendale, nel tempo ha ampliato la propria offerta nel campo del web marketing, specializzandosi negli ultimi anni nella realizzazione e nel lancio sul mercato di e-commerce.

“È stata un’esperienza straordinaria e organizzata nel dettaglio” ha commentato Baldo che, insieme a Federico Degan è partito per la “Silicon Docks” per ritirare l’ambito premio.
“E’ un risultato davvero importante – ha detto – a conferma del grande lavoro svolto in tutti questi anni. Un ringraziamento va anche ai nostri clienti che da sempre ripongono fiducia nella nostra azienda”.
Anche il vicesindaco e assessore alle Attività produttive di Legnaro, Cristina Licata, si è voluto complimentare con l’agenzia.

“Crediamo che un premio sia la naturale conseguenza di un lavoro ben fatto, e per far bene il proprio lavoro c’è bisogno di una solida preparazione e di tanta, tantissima passione” ha detto Licata.
“Questo traguardo porta onore e orgoglio alla nostra comunità e mette in mostra, ancora una volta, le nostre eccellenze. Ci auguriamo – ha concluso – che l’impresa continui a operare con la professionalità che l’ha contraddistinta finora e che la porti a raggiungere altri grandi risultati”.
Alle congratulazioni dell’amministrazione di Legnaro si sono aggiunte anche quelle di Elisa Venturini, assessore provinciale con delega al Lavoro.

 

di Martina Maniero

Lascia un commento