lunedì, 15 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVenezianoCavarzereKARATE. Cavarzere, Desi Rubini conquista i campionati regionali

    KARATE. Cavarzere, Desi Rubini conquista i campionati regionali

    Banner edizioni

    desi rubiniL’Asd Karate Shotokan Cavarzere inizia la stagione agonistica sotto i migliori auspici: domenica 27 settembre, presso la palestra della scuola “Copernico” di Padova, Desi Rubini si è aggiudicata il titolo di campionessa regionale nella categoria Cadetti classe -66 kg.
    La giovane karateka cavarzerana ha condotto la gara in maniera davvero convincente, dando prova di una grande abilità tecnico-tattica e sfoggiando pregevoli tecniche di calcio e di pugno: la finale, poi, combattuta contro la bellunese Lisa Crestani dell’A.S. Fujiyama Karate Do Sette Comuni, è stata a senso unico, in quanto Rubini ha condotto la gara fin dall’inizio, battendo l’avversaria con un secco 5 a 0.

    Ora l’atleta dello Shotokan Cavarzere sarà impegnata nei campionati nazionali, che si svolgeranno a fine ottobre a Roma, poiché la vittoria nella competizione regionale dà l’accesso alla fase nazionale.
    Grande la soddisfazione del direttore tecnico M° Ettore Mantovan, del tecnico Devis Braggion, che ha assistito Desi durante la competizione fornendole preziosi consigli e di tutti gli atleti dello Shotokan Cavarzere i quali, con l’allenamento in palestra, contribuiscono in maniera determinante ai successi degli agonisti.

     

    di Nicola Ruzza

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni