La ricambistica d’epoca ad Auto e Moto d’Epoca

ricambi autoricambi autoAuto e Moto d’Epoca è anche il luogo ideale dove trovare tutto ciò che serve per il restauro e la manutenzione dell’auto storica e per gli appassionati del collezionismo: ecco dunque per i visitatori la possibilità di incontrare oltre 400 espositori di ricambistica e modellismo, l’attrezzatura specifica per le officine o per il “fai da te”.

Anche quest’anno grande attenzione e spazio alla ricambistica selezionata e specializzata delle migliori marche. La ricambistica Alfa Romeo ad esempio è ampiamente rappresentata, con pezzi ante e post guerra. E anche i marchi storici dell’Inghilterra sono ben rappresentati, con un’ampia selezione di ricambistica inglese.

Presenti ad Auto e Moto d’Epoca anche i migliori specialisti Porsche, Maggiolino (o Kafer), Alfa Romeo, Maserati, Lancia, Fiat e Lamborghini. Una rassegna completa quindi a Padova dei più rari ricambi per l’auto storica, che spaziano dagli originali d’epoca al nuovo d’epoca. Grande risalto anche alla manualistica d’epoca e non con “Automobilia”, una sezione dedicata: molto ricca la varietà di materiale cartaceo, manualistico, stemmi, poster, volanti originali d’epoca e abbigliamento.

La manifestazione di Padova si caratterizza anche per l’attenzione al settore motociclistico, da sempre molto amato dagli appassionati di Auto e Moto d’Epoca, che mette in scena un ampio spazio al Padiglione 8 con grande scelta di moto luccicanti anni ’70, accessori, caschi e abbigliamento specializzato. È presente anche in questa 32° edizione il mondo Vespa al completo, con moto, ricambistica e gadget del marchio. E per gli appassionati, un intero padiglione è dedicato al modellismo che varia dal modellino di produzione ai più ricercati modellini d’epoca, con la particolarità di modellini fatti su misura!

Lascia un commento