giovedì, 11 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeRiviera del BrentaRiviera OvestLo chef Daniele Pampagnin offre lavoro ai vigonovesi

    Lo chef Daniele Pampagnin offre lavoro ai vigonovesi

    Banner edizioni

    pampagninRistoratori veneti cercansi per lavoro all’estero. A lanciare l’appello, un noto chef di Vigonovo, Daniele Pampagnin, che sul gruppo Facebook “Sei di Vigonovo se” ha scritto “volevo offrire lavoro a più o meno giovani nel campo della ristorazione/alberghiera all’estero, Londra o Amsterdam. Chi fosse interessato, mi contatti in privato”.
    La fuga di cervelli non rappresenta sempre una necessità, ma a volte si tratta solo di un modo per esportare la fantasia e la professionalità dei veneti in cucina. Pampagnin è alla ricerca di giovani, preferibilmente della sua Vigonovo, per un progetto che si svilupperà nei prossimi anni, ha detto al Gazzettino. Sono già pervenute decine di curricula e alcuni sono stati già selezionati.
    Daniele Pampagnin ha 38 anni, lavora a Londra da quando ne aveva 28. Negli anni ha costruito una carriera di tutto rispetto; grazie al suo estro e al suo talento imprenditoriale, Pampagnin è richiestissimo dai ristoranti più prestigiosi di tutto il mondo. Montecarlo, Los Angeles, Miami, Berlino, Amsterdam e Tel Aviv sono solo alcune delle città in cui ha lavorato. E, adesso, vuole coinvolgere nel suo successo anche i professionisti della sua terra, meglio se di Vigonovo, per proporre la vera cucina veneta a tutto il mondo.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni