giovedì, 28 Marzo 2024
HomeSenza categoriaTutti pazzi per la pallavolo e per Andrea Lucchetta a Chioggia

Tutti pazzi per la pallavolo e per Andrea Lucchetta a Chioggia

Tempo di lettura: 2 minuti circa

lucchettaTutti pazzi per la pallavolo. Lo scorso 2 ottobre, al palazzetto dello sport di Borgo San Giovanni, il pluricampione di pallavolo Andrea Lucchetta, classe ‘62, ha trattenuto il pubblico e gli atleti del Volley Clodia, nella tradizionale festa di inizio anno sportivo. La serata è stata presentata da Fabrizio Cibin, alla presenza del sindaco di Chioggia, Giuseppe Casson.

Era presente anche Roberto Maso, presidente regionale Fipav, che ha onorato gli sforzi dell’associazione sportiva locale, molto attiva e apprezzata nel territorio. Il responsabile del sodalizio, Giancarlo Vianello, ha ricordato quello che è stato fatto lo scorso anno e presentato i programmi della società per la stagione agonistica 2015/16, con la presenza di tutte le squadre maschili e femminili che parteciperanno ai vari campionati e tornei, compreso il settore giovanile.

Hanno partecipato i giovani atleti, suddivisi nel femminile under 11 (allenatore Maurizio Gandolfo), under 12 (Cinzia Destro e Federica Marchesan), under 13 e 14 (Paolo Veronese e Cinzia Destro), under 16 (Matteo Bivi), Under 18 e prima divisione (Massimo Boscolo). Per quanto riguarda invece le categorie maschili l’organizzazione è articolare nell’under 11 (Primo Furlan), under 13 (Andrea Boscolo), under 15 e 17 (Nicola Zambon e Gabriele Annoni).

L’evento è stata un’ottima occasione, non solo per riunire i partecipanti dell’associazione, ma anche per creare proseliti. Al termine della serata, il direttore Fabrizio Padoan ha consegnato ad Andrea Lucchetta la maglia del Volley Clodia. Lucchetta ha ricordato al pubblico che la dote più importante per un bravo campione è soprattutto l’umiltà. In conclusione Lucchetta si è trattenuto con il pubblico, che lo ha tenuto impegnato con gli autografi. Adesso, per il Volley Clodia, inizia un anno nuovo ricco sfide.

Le più lette