venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVenezianoCavarzereAl via la nuova stagione teatrale al "Serafin" di Cavarzere

Al via la nuova stagione teatrale al “Serafin” di Cavarzere

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

teatro-tullio-serafinE’ entrata nel vivo la nuova stagione di prosa del teatro comunale “T. Serafin” di Cavarzere, promossa e organizzata dall’Assessorato alla Cultura con la collaborazione della Regione Veneto e Arteven Circuito Teatrale Regionale.

Quest’anno è proposto un programma di sette appuntamenti arricchiti da tre produzioni de La Filodrammatica di Cavarzere, che festeggia i 30 anni di attività, e da due spettacoli per bambini e famiglie.

L’apertura del sipario è avvenuta domenica 22 novembre alle 18 con il nuovo spettacolo di Marco Paolini intitolato Numero Primo, uno studio per un nuovo Album, un nuovo racconto autobiografico cominciato con Adriatico. Il prossimo appuntamento è il 29 novembre, con la Filodrammatica di Cavarzere con Tango Monsieur?, uno scherzo tragicomico con protagonista un incallito dongiovanni.

 

Questa è solo un’anticipazione! Per saperne di più e conoscere le date dei prossimi appuntamenti leggi il prossimo numero de “La Piazza” di Cavarzere, presto a casa tua!