Basso Polesine, denunciati tre automobilisti per guida in stato di ebbrezza

guida_stato_ebbrezza1I Carabinieri della Compagnia di Adria hanno svolto nella serata del 31 ottobre 2015 un servizio straordinario di controllo del territorio per porre un freno alle così dette “stragi del sabato sera” e a possibili eccessi alla guida, anche in considerazione dei festeggiamenti connessi ad Halloween.

Nel corso del servizio sono state identificate 100 persone e sottoposti a controllo 50 veicoli. Sono stati denunciati in stato libertà per guida in stato di ebbrezza 3 uomini. Un 42enne di Ariano nel Polesine è stato trovato alla guida di un motociclo con un tasso alcolemico di 1,7 g/l. Un 50enne di Papozze che, a seguito di un sinistro stradale con la sua vettura, è risultato alla guida con un tasso alcolemico di 1 g/l e un 56enne di Porto Vito che, a seguito di un sinistro stradale con la sua vettura, si è rifiutato di sottoporsi al controllo alcolemico e per questo è stato denunciato.

A tutti e tre sono stati sequestrati i veicoli e sono stati decurtati alcuni punti sulla patente. Sono, inoltre, state elevate varie sanzioni ad altri utenti della strada trovati alla guida.

Lascia un commento