giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoMax Pezzali in concerto a Padova per chiudere il tour

Max Pezzali in concerto a Padova per chiudere il tour

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

max pezzaliÈ partito da Ancona il nuovo attesissimo tour di Max Pezzali. A due anni dal fortunatissimo Max 20 Live, che ha collezionato sold-out in tutte le trenta date in calendario, Max torna dal vivo con un nuovo spettacolo, che porterà nei palasport delle principali città italiane da settembre a novembre 2015.

Max Pezzali sarà sul palco anche per due date in Veneto, a Conegliano, il 12 novembre, e a Padova, il 15 novembre al Kioene Arena, e al PalaGeorge di Montichiari (BS), il 9 novembre.

Il tour segue la pubblicazione del suo nuovo album, “ASTRONAVE MAX”, uscito il 1° giugno, anticipato pochi giorni fa dal singolo “È VENERDÌ”, in radio e digital store.

Max Pezzali si conferma come uno dei monumenti del pop italiano, un artista capace di compiere un parabola in continua ascesa, dal fenomeno degli 883 sino ad maturità artistica che, senza rinnegare il pop, riesce a parlare ad un pubblico molto trasversale.

8 milioni di album venduti, 25 anni di carriera: Pezzali non si ferma mai e continua a raccontare piccole storie di un’Italia di provincia.

I biglietti per le date di Montichiari, Conegliano e Padova sono in vendita online al sito www.fastickets.it, presso il circuito di vendita ZED! (elenco completo al sito www.zedlive.com), oltre che presso i circuiti di vendita abituali.