venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVenetoCultura e spettacoliHashtag music festival: il capodanno evento a Venezia con Fedez

Hashtag music festival: il capodanno evento a Venezia con Fedez

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

capodanno expoveniceE’ già un successo il Capodanno a Venezia “Hashtag music festival“, che sarà ospitato al nuovo Pala Expo Venice: le vendite dei biglietti vanno a gonfie vele per quello che si candida a essere il più grande capodanno indoor d’Italia. Ci sono ancora biglietti disponibili per il cenone e la festa, ma chi vuole festeggiare con Fedez e i migliori deejays italiani è meglio che si affretti!

La serata sarà aperta dal tradizionale Cenone di Capodanno, che prenderà il via dalle ore 20.00 con un gustoso menu (info e biglietti per il cenone qui).

Il programma dell’evento proseguirà alle 23 con i djs Cristianino e Fabio Mason, che lasceranno all’1.30 il palco all’official dj set di Fedez, indiscusso leader della scena hip hop italiana e giudice televisivo del talent show X Factor, accompagnato da Vivian Grillo, Fausto Cogliati, Dj Zak e Sopremane. Dalle 3.30 la musica continua no stop fino alle 6 con Riccardo Zangirolami, Chris deejay, Fabio Miotto, Di Fiii.

Allo scoccare della mezzanotte un’altra suggestiva sorpresa: dalla terrazza panoramica si potrà assistere allo spettacolo pirotecnico che quest’anno il Comune di Venezia ha deciso di proporre da questa nuova area urbana della Città. All’esterno del padiglione festa gratuita per tutti.

I biglietti per la serata (esclusa la cena) sono disponibili qui.

 

 

 

Le più lette