Evasione a Bergantino: donna lascia i domiciliari, ripresa

carabinieri11Poco dopo l’ora di pranzo di domenica i carabinieri del NORM di Castelmassa e della stazione di Bergantino hanno avuto la segnalazione di una evasione dagli arresti domiciliari. Secondo quanto segnalato, Tamara Di Paolo, 38enne originaria di Pescara ove risiede, pregiudicata per reati contro il patrimonio, attualmente ai domiciliari presso una abitazione di Bergantino su disposizione del Tribunale di Pescara, si era allontanata facendo perdere le proprie tracce.
Le pattuglie dei carabinieri hanno iniziato a setacciare le vie del paese e in breve  hanno rintracciato la donna che, trolley al seguito, stava camminando di buon passo, verosimilmente con l’obiettivo di lasciare il comune dell’Alto Polesine.
Gli investigatori dei Carabinieri hanno pertanto proceduto all’arresto e hanno anche approfondito la questione, riscontrando qualche anomalia in questa evasione. E’ così emerso che Di Paolo è ai domiciliari a casa di alcuni parenti, con i quali da tempo vi sono pesanti dissapori. Sarà, quindi, da appurare che peso possano aver avuto questi rapporti difficili sulla decisione di lasciare il luogo di detenzione ed eventualmente se questo ultimo sia ancora compatibile con la situazione.

Lascia un commento