Aula Studio, la web serie made in Cavarzere sbarca a Ca’ Foscari

web serieAula studio – la web serie ideata, realizzata e girata da alcuni ragazzi di Cavarzere e Chioggia (Enrico Arrighi, Luigi Pinton, Elena Spanio) – è approdata anche nelle aule universitarie: infatti è stata presentata il 4 dicembre presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia grazie all’interessamento dei giovani di Radio Ca’ Foscari, in particolare di Maria Parisi, una delle animatrici più attive della radio.

“Siamo stati contattati dai ragazzi della radio universitaria – afferma Enrico Arrighi – che ci hanno chiesto se eravamo disponibili per un’intervista all’interno della rubrica “Les fems du cinéma” che si occupa di cinema. Noi abbiamo accettato immediatamente e da questa intervista è nata la richiesta di proiettare la web serie sugli schermi di un aula universitaria, luogo particolarmente adatto, visto che la nostra storia ricalca le vicende di alcuni studenti universitari alle prese con gli esami”.

Aula studio ha avuto un grande successo in rete, infatti l’intera serie ha ottenuto più di 8.500 visualizzazioni e anche la pagina Facebook (Aula Studio web serie) ha oltre 750 estimatori, senza contare coloro che accedono alla pagina saltuariamente.

 

Questa è solo un’anticipazione! Leggi l’articolo completo sul prossimo numero de “La Piazza” di Cavarzere

 

Lascia un commento