sabato, 20 Aprile 2024
HomeRodiginoAdriaIncidente ad Adria, auto sbanda e si cappotta: morto sul colpo

Incidente ad Adria, auto sbanda e si cappotta: morto sul colpo

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

ambulanza incidente rovigoUn altro morto sulla strada nell’incidente stradale che si è verificato ieri sera intorno alle 18.15 sulla strada Provinciale 4, in Località Ca’ Garzoni. La vittima, come riporta il Gazzettino, è Giovanni Marcello, 59 anni, operaio. Si trovava a poche centinaia di metri da casa, quando ha perso il controllo della macchina, è finito fuori strada capottandosi più volte. L’auto ha finito la corsa ruote all’aria in mezzo a un campo, mentre l’uomo, sbalzato fuori dall’abitacolo, è morto sul colpo.

A lanciare l’allarme gli automobilisti che si trovavano in zona. Subito da Adria sono arrivati i soccorsi del Suem, i Vigili del Fuoco e la Polizia, per ricostruire le dinamiche dell’incidente e smaltire il traffico. Purtroppo l’intervento dei soccorsi è stato inutile, così il corpo di Giovanni Marcello è stato recuperato e condotto all’obitorio dell’Ospedale di Adria.

Causa e dinamica della tragedia sono al vaglio della Polizia locale. Giovanni Marcello conosceva bene la strada visto che abitava a 150-200 metri dall’incidente e varie sono le ipotesi, dal malore, all’attimo di disattenzione, all’incrocio fatale con un altro mezzo che ha provocato la sbandata.