giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVenezianoMiranese SudSpinea, preso il pirata che aveva investito la bambina

Spinea, preso il pirata che aveva investito la bambina

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

carabinieriHa un volto il pirata della strada che due giorni fa aveva investito una bambina di undici anni sulle strisce pedonali nel quartiere di Villaggio dei Fiori, a Spinea.

A incastrarlo, le telecamere di videosorveglianza puntate proprio su quel tratto di strada. I carabinieri sono dunque riusciti a chiudere il cerchio e a individuare rapidamente il conducente dell’automobile che ha investito una bambina, mentre attraversava le strisce pedonali per andare a scuola in viale Sanremo, a Spinea.  La macchina ha urtato la cartella che la ragazzina portava in mano, facendola cadere per terra.

Nessun danno per la piccola, che è stata comunque portata al pronto soccorso, dove i medici le hanno ritrovato solo un brutto ematoma sulla gamba, escludendo danni più importanti.

Dopo l’appello dei genitori sui social, sono stati i Carabinieri, ieri, a suonare al campanello del proprietario della Ford Fiesta di colore scuro fuggita dopo l’incidente. Un uomo di 75anni, italiano e residente a Spinea,  è stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni personali e il veicolo è stato posto sotto sequestro per eventuali ulteriori accertamenti.