venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVenezianoChioggiaChioggia, cantieri del Megatubo sul lungomare: altre modifiche alla viabilità

Chioggia, cantieri del Megatubo sul lungomare: altre modifiche alla viabilità

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

megatubo chioggiaSul lungomare Adriatico a Chioggia, dove sono in corso i lavori per la realizzazione del Megatubo, cambia di nuovo la viabilità tra viale Tirreno e il campeggio Europa.

Da venerdì 19 febbraio, infatti, nel tratto interessato, viene istituito il divieto di transito per tutti i veicoli nella corsia est con deviazione del flusso veicolare proveniente da nord nella sola corsia ovest e il divieto di fermata 0/24 con rimozione del mezzo.

Nella seconda fase dei lavori invece verrà chiusa la corsia ovest. Il limite massimo di velocità previsto sarà di 30 km/h con divieto di sorpasso per tutti i veicoli.

Si avvisa inoltre che la corsia ovest, dalla rotatoria del Granso Stanco fino a viale Tirreno, in cui sono stati realizzati gli allacciamenti alla condotta, presenta attualmente un assetto provvisorio. Il tratto verrà infatti interamente riasfaltato e sistemato quando le condizioni meteo permetteranno di effettuare un intervento più duraturo, in programma prima dell’apertura della stagione estiva.