Incidente mortale a Dolo: frontale tra due auto e un tir

incidente mortale doloUn terribile schianto frontale ha causato un morto e due feriti ieri, lungo la SP 19 in via del Vaso a Dolo. L’incidente, avvenuto intorno alle 17 di lunedì 15 febbraio, ha coinvolto un tir e due autovetture. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire, ma pare che una delle auto, un suv Land Rover Freelander, si sia schiantata contro un camion e abbia poi travolto un’utilitaria.

Il conducente del suv avrebbe perso il controllo dell’auto, invadendo la corsia opposta, dove nel frattempo arrivava il camion. Nessuno dei due ha avuto il tempo di frenare, l’impatto è stato inevitabile e tremendo. Al primo impatto è seguito il secondo, che ha coinvolto una Nissan Micra.

I sanitari del Suem si sono precipitati sul posto per soccorrere i feriti: il conducente della Micra, gravemente ferito, e l’autista del tir sono stati trasportati immediatamente in ospedale. Il conducente del Freelander, un 52enne di Camponogara, è stato estratto dal groviglio di lamiere dai pompieri, intervenuti con tre automezzi, ma per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare.

 

 

Lascia un commento