Home Rodigino Delta Taglio di Po, i genitori donano una lavagna multimediale alla scuola

Taglio di Po, i genitori donano una lavagna multimediale alla scuola

La scuola elementare di Taglio di Po avrà una lavagna multimediale, sarà il dono dei genitori degli alunni del plesso Stella. La consegna della lavagna, riporta il Gazzettino, avverrà domani, alla presenza del dirigente dell’istituto comprensivo, Filippo Sturaro.

L’iniziativa riflette l’impegno costante dei genitori nel supportare la scuola ad adottare l’utilizzo di strumentazioni multimediali all’avanguardia, come computer e lavagne multimediali, utili per l’aggiornamento tecnologico dei bambini.

I fondi necessari all’acquisto sono stati raccolti in occasione delle festività Natalizie, offrendo torte sul sagrato della chiesa di piazza Venezia durante la consueta recita annuale. Quest’anno i soldi raccolti sono stati spesi per l’acquisto della lavagna multimediale che sarà installata in una delle aule del plesso.

Negli anni passati i fondi sono stati utilizzati per acquistare libri per la biblioteca e materiale di cancelleria. Si tratta della seconda lavagna multimediale che i genitori donano alla scuola: la prima è stata ottenuta come premio per una raccolta-punti al parco commerciale Aliper di Taglio di Po con le loro spese di generi alimentari o altro materiale.

Le più lette