sabato, 20 Aprile 2024
HomeRodiginoAdriaAdria, salone Silvia festeggia 25 Anni

Adria, salone Silvia festeggia 25 Anni

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Esalone silvia adriara il 1991 quando Maria Silvia Masiero apre, grazie al supporto fondamentale del papà, il suo salone ad Adria dove, da allora, svolge la sua attività di parrucchiera e acconciatrice con estrema passione ed umiltà.
“Il primo salone – ricorda Silvia – è stato anche negli anni 90 teatro di alcune scene di un film locale”. Nella sua esperienza le soddisfazioni e i traguardi non mancano. Infatti nel 2004 partecipa e vince come miglior acconciatrice al campionato di Miss Mondo.
Oggi Silvia, madre e giovane e orgogliosa nonna, ci dice di aver coltivato negli anni la sua passione con dedizione verso le clienti che si sono dimostrate tante e fedeli nel seguirla sempre.
Riconosce i suoi punti di forza come umiltà, forza nelle difficoltà e la capacità di offrire prodotti e servizi eccellenti a prezzi accessibili alla clientela.
Il 19 marzo festeggerà i 25 anni di attività con una festa e rinfresco nel suo Salone ad Adria, in compagnia delle tante clienti e delle persone a lei vicine  per gioire insieme della sua attività nata come scommessa, vinta pienamente.

Anna Bergantin