Arbitri. Greta Pasquesi debutta in promozione

greta pasquesi 1Quella del 21 febbraio sarà una data che il fischietto rodigino Greta Pasquesi non dimenticherà facilmente. Infatti, la bella e brava Greta  ha fatto il debutto nel campionato di calcio, categoria Promozione, in quel di Longare, in provincia di Vicenza, dove presso lo stadio comunale i padroni di casa del Longare Castegnero, quintultimi in classifica, hanno affrontato il fanalino di coda Atletico Vi Est.
Greta Pasquesi, che abita a Piacenza d’ Adige, è direttore di gara iscritto alla sezione di Rovigo dal 2009 e, dopo circa cinque anni di esperienza passati a livello provinciale, ora è alla sua seconda stagione a disposizione del Comitato regionale veneto.
Non maschera la soddisfazione il presidente sezionale Sergio Sica, potendo già vantare un buon bilancio per le giacchette nere polesane. “La seconda parte di questa stagione non poteva iniziare meglio per la nostra sezione:  poche domeniche fa abbiamo festeggiato la prima gara di Roberto Giandoso in Promozione e ora siamo qui a celebrare il debutto di Greta Pasquesi. Siamo contenti del lavoro che stiamo svolgendo anche nel settore provinciale, perché è doveroso puntare a crescere molti altri giovani per dare loro la possibilità di ben figurare nelle più prestigiose categorie calcistiche, rappresentando la Rovigo arbitrale”.
Cristiano Aggio

Lascia un commento