venerdì, 1 Marzo 2024
 
HomePadovanoPadova EstElezioni Noventa, Cinquestelle: "Stiamo ancora riflettendo"

Elezioni Noventa, Cinquestelle: “Stiamo ancora riflettendo”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

marco brugnerottoE il Movimento 5 Stelle di Noventa Padovana? Cosa farà? Presenterà un proprio candidato e una propria lista alle prossime elezioni? La domanda è più che lecita perché in questi ultimi cinque anni il Movimento si è sempre presentato in autonomia alle competizioni elettoriali nei Comuni e ha sempre rifiutato altri apparentamenti. Inoltre il bacino di voti del M5S è interessante e potrebbe anche rivelarsi decisivo.

Quindi l’attenzione è alta. “Per il momento – dice il deputato Marco Brugnerotto e già candidato sindaco alle elezioni di cinque anni fa – pur essendoci da parte nostra la volontà a farlo non abbiamo ancora deciso se saremo presenti alle prossime elezioni con una nostra lista e un nostro candidato. E’ una cosa che valuteremo nei prossimi giorni. Comunque una cosa è certa: se non dovessimo presentarci alle prossime elezioni è certo che non daremo nessuna indicazione di voto nei contronti degli altri candidati. E questo perché ai nostri occhi si equivalgono”.

In quest’ottica, proprio per incontrare e informare i cittadini, il M5S ha organizzato delle serate di incontro: dopo quella tenutasi il 22 gennaio all’Auditorium sul tema dell’inquinamento, sono previsti degli incontri giovedì 11 febbraio per discutere di ludopatia e gioco d’azzardo e venerdì 4 marzo sul tema del reddito di cittadinanza e microcredito per le piccole e medie imprese.

 

Luigi Perissinotto

 
 
 

Le più lette