Incontri con l’autore: nuovi appuntamenti in provincia

mario giordanoProsegue “Incontri con l’autore”: 16 appuntamenti in provincia con affermati autori che portano in scena temi di grande attualità: dai social network con Roberta Bruzzone all’alimentazione consapevole con Paola Maugeri, dalle grandi inchieste con Gianluigi Nuzzi e Giancarlo Caselli alla religione con Vito Mancuso, all’immigrazione con Mario Giordano.

“Nient’altro che la verità” di Giancarlo Caselli sarà a Porto Tolle il 7 aprile, ore 21. Roberta Bruzzone sarà l’8 aprile a Canaro (ore 18) e alle ore 21 a Bosaro per presentare “Il lato oscuro dei social media”. Sammy Basso, il 14 aprile a Badia Polesine (ore 21) presenta “Il viaggio di Sammy”. Il 15 aprile Marcello Simoni alle ore 21 ad Arquà presenta “La cattedrale dei morti”, vincitore del Premia Bancarella.

Il 6 maggio ore 21 a Melara Nicola Lagioia, conduttore della Pagina3 di Radio3, presenta “La ferocia”, con cui ha vinto l’ultima edizione del Premio Strega. Sabato 7 maggio, alle ore 21 al Teatro Cotogni di Castelmassa, Mario Giordano presenta “Profugopoli”. Il grande business dell’immigrazione. Doppio appuntamento anche per Alan Friedman e il suo My Way. Berlusconi si racconta a Friedman: l’appuntamento è per il 21 maggio alle ore 17.30 a Polesella (Sala Agostiniani) e alle ore 21 a Fratta Polesine (Villa Molin Avezzù). Chiude la kermesse l’appuntamento di Costa con Paolo Rumiz che presenterà Il Ciclope.

Me.Ru.

Lascia un commento