Polverara, Arti marziali. Christian e Riccardo i più bravi tra i cadetti

arti marziali polveraraLo scorso 6 marzo è stata una giornata da ricordare per l’Iron Dojo Team di Monselice, che ha palestre anche a Polvera e Roncaglia. Ancora una volta la scuola di arti marziali miste del presidente Cesare Andreazza ha saputo distinguersi contemporaneamente in diverse regioni italiano. A Livorno è stata organizzata l’annuale competizione denominata “Super Sayan Cup”, riservata alle categorie pulcini, speranze e cadetti dai 5 ai 15 anni d’età, divisi in diverse categorie di età e peso.
Il maestro 8° dan Lorenzo Bezzon ha partecipato con i suoi 2 migliori allievi nella categoria cadetti, Riccardo Antico nei – 69 kg e Christian Tietto, iscritto in due categorie di peso, – e + 69 kg.
Come da pronostico nei – 69 kg il primo posto lo ha ottenuto proprio Christian e il 2° posto Riccardo, mentre nei + 69 Kg bis c’è stato il bis di Tietto. La competizione si è svolta con il patrocinio dell’Unicef al quale è andato tutto il ricavato. Nello stesso giorno a Belluno si è svolta la finale (dopo 3 competizioni già svolte) del torneo “Beginner” dove gli atleti della scuola Iron Dojo Team di Monselice, Menesello Alberto e Geminian Elia, hanno conquistato il 1° posto. Stesso piazzamento l’hanno ottenuto Siciliano Maurizio dell’Iron Dojo Team di Polverara seguitodall’istruttore Borella Nicola e Amadei Mirko dell’Iron Dojo Team di Roncaglia seguito dal maestro Maniero Gimmy.

Alessandro Cesarato

Lascia un commento