Santa Maria di Sala, il Made in Italy in mostra a villa Farsetti

villa-Farsetti-1Il secondo weekend di aprile, in Villa Farsetti si daranno appuntamento le migliori eccellenze italiane.
L’8-9 e 10 aprile, in programma stand espositivi, street-food, seminari a tema e workshop, per mettere in vetrina il meglio che il nostro Paese è in grado di produrre.
Un’occasione per scoprire l’autenticità del Made in Italy e mettere in contatto buyer e seller.
Ad organizzare la “Fiera Made in Italy”, da un’idea dell’imprenditore miranese Antonio Claudio Marinato, è l’associazione Mondo Eventi, grazie anche alla partnership siglata con Irene Pivetti, presidente di “Only Italia rete imprese”, che metterà in mostra il miglior prodotto italiano, con spazi espositivi all’interno della splendida villa e gazebo esterni. In programma anche conferenze a tema sul marchio Italia e incontri bilaterali tra buyer, per mettere in contatto imprese e operatori, anche internazionali, dei diversi settori e dare così la possibilità al Made in Italy di essere volano per la ripresa economica.
Non mancheranno gli ospiti illustri: attesi la stessa Pivetti, la giovane stilista Georgette Polizzi, che terrà un workshop sul tema “Giovani e moda” e l’artista Ombretta Del Monte. In programma anche spettacoli teatrali e fuochi d’artificio. Programma completo sul sito www.fieramadeinitaly.net.

Lascia un commento