venerdì, 29 Marzo 2024
HomeRodiginoAdriaAdria: Sweety Mask Carnival Party 2

Adria: Sweety Mask Carnival Party 2

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Il Gruppo più Simpatico e Numeroso premiatoAnche quest’anno la festa di Carnevale in maschera organizzata da Attive Terre Onlus ha avuto un grande successo riportando in voga le antiche tradizioni della collettività.
La festa si è tenuta sabato 6 febbraio all’Hotel Stella d’Italia e vi hanno partecipato più di settanta persone. Numerose sono state le mascherine presenti che hanno danzato e assaporato i cibi della tradizione preparati dallo chef dell’Hotel.

Una giuria composta da un gruppo di piloti londinesi ha nominato le maschere mogliori presso l’autodromo cittadino, i travestimenti meglio riusciti sono stati quelli di Pocahontas, personaggio femminile della Disney, indossato da Alessia Andreello e di Sikh Indiano del Punjab, indossato da Adriano. Come premio i vincitori hanno ricevuto una maschera veneziana di manifattura italiana.
Anche il gruppo partecipante più numeroso della serata ha ricevuto un riconoscimento, una cesta di prodotti alimentari offerta da Attive Terre.

La festa è stata animata dalle gag di un duo improvvisato composto da Marco Polato e Marco Campion, coordinati dalla presentatrice della serata Cosetta Pellegrini, Vice presidente di Attive Terre.
Nemmeno la musica è mancata con Carlo Feller, residence deejays, coadiuvato dallo special guest DJ, Marco Greggio “deejays GEGE”. Durante la festa ha cantato anche Alice Roccato interpretando la celebre canzone “Acqua e Sale” di Mina e Celentano.

La Presentatrice COSETTA PELLEGRINI e la GIURIALa maschera premiata Pocahontas ALESSIA ANDREELLOIa maschera premiata il Sikh Indiano - ADRIANOEsilaranti MARCO POLATO e MARCO CAMPION