Terme Krka:un nuovo stimolo per tutta la famiglia


kolesarstvo-smarjeskeLe vacanze sono una grande opportunità per rafforzare i legami familiari con esperienze rilassanti che rimangono per sempre un piacevole ricordo. E sono sempremotivo di riso o un abbraccio d’amore.

Scegliendo una vacanza in uno degli stabilimenti delle Terme Krka, tutti i membri della famiglia, dai bambini ai nonni, possono godere della gioia delle vacanze. Le sorgenti termali curative, le saune, una cucina gustosa e sana e le tante occasioni di svago e divertimento in compagnia garantiscono una vacanza indimenticabile.

 

Indovinate per chi stravedono i più piccoli alle Terme Dolenjske Toplice?

Sì, per l’Orso Ted. Il simpatico amichetto peloso ama ballare, disegnare, nascondere tesori, far giocare i bambini nell’acqua e divertirsi con loro, mentre i genitori possono godersi un po’ di tempo per se. Gli hotel Balnea e Kristal, con l’annesso centro wellness, offrono ottime occasioni di relax con acque termali, massaggi, trattamenti cosmetici, saune e, di sera al bar, tra camino e pianoforte.

 

 I massaggi sono indicati anche per bambini e adolescenti

 Le Terme Šmarješke Toplice sono note per essere un’oasi di relax per tutti coloro che vogliono sfuggire allo stress quotidiano, disintossicarsi e perdere qualche chilo di troppo. La meravigliosa natura che ci circonda e i nostri servizi impeccabili, dalla cucina ai trattamenti terapeutici, aiutano gli ospiti a ripristinare i propri ritmi naturali e ritrovare l’armonia con se stessi. Avete mai pensato che massaggi, vasche idromassaggi e camminate nordiche con bastoncini possono giovare anche a bambini e adolescenti? Forse per loro sarà la prima esperienza di wellness, ma certamente non l’ultima.

 

Respirate a pieni polmoni

Presso la stazione climatica TalassoStrugnano potete sfruttare una piacevole vacanza al mare per migliorare anche la salute, in particolare se avete problemi respiratori. Durante le vacanze scolastiche è possibile partecipare al programma per chi soffre di asma, bronchiti frequenti e altri problemi respiratori. I pazienti, attraverso terapie, educazione ed esercizi, possono alleviare il problema e vivere una vita piena e attiva.

 

Vacanze attive per tutte le tasche

Per tutti coloro i quali devono sempre stringere un po’ la cinghia, una vacanza all’Hotel Šport di Otočec è l’ideale. Nella nuova piscina termale, in sauna e nelle camere rinnovate potrete raccogliere le forze e cimentarvi in nuove sfide sportive, praticando tennis, trekking, skike, ciclismo,corsa e, in primavera, anche parco avventura e golf. Per la sistemazione in mezza pensione pagherete solo 47,60 euro al giorno, mentre i bambini durante le vacanze scolastiche avranno il soggiorno gratuito.

 

Offerta famiglia: Durante le vacanze scolastiche il soggiorno è gratuito per 1 bambino che non abbia ancora compiuto 14 annie i bambini fino a 6 anni (in camera con due adulti).

Non importa che tempo fa: ci sono sempre un sacco di occasioni per fare il bagno, divertirsi, praticare sport e rilassarsi.

Per maggiori informazioni contattateci!
T: +386 (0)8 20 50 300 E: booking@terme-krka.si

Lascia un commento