Alex Britti torna in concerto a Padova al Gran Teatro Geox

alex brittiAlex Britti torna a Padova in concerto, mentre è uscito in radio “Cinque petali di rosa”, secondo estratto dall’album “In nome dell’amore – Volume 1”, uscito il 20 novembre in tutti i negozi e nei digital store e anticipato dal singolo “PERCHÈ?”, un brano in cui Alex Britti chiede PERCHÈ? Molte donne non denunciano la violenza subita. I diritti della canzone sono destinati a WeWorld, una Ong mondiale che lavora da oltre 15 anni per difendere i diritti di donne e bambini in Italia e nel mondo.

Il nuovo album è caratterizzato da un nuovo sound, dove la chitarra elettrica sostituisce la chitarra acustica, ma senza mai perdere la vena pop che ha sempre contraddistinto il cantautore. L’amore è il tema conduttore di quasi tutto, quello che si ha per una donna, per la musica, per la chitarra.

Tutta la sua passione per la musica Alex Britti la trasmetterà agli spettatori del Gran Teatro Geox, per un imperdibile appuntamento con note inedite, con l’amore, la musica, il 9 aprile alle 21.30.

Biglietti disponibili

zedlive.com

Lascia un commento