Mira, stasera incontro su imprenditoria

Training sessionFarà tappa a Mira questa sera il ciclo di incontri itinerante “I 12 pilastri cruscotto dell’imprenditore”: una serata pensata per aiutare chi vuole creare un’impresa o per chi è già imprenditore e cerca strumenti per far crescere la propria attività. Domani sera, mercoledì 13 aprile, il presidente dell’Associazione 2010 Alberto De Franceschi, tributarista e relatore, sarà a Mira (Ve) nell’auditorium Biblioteca Comunale, sede di Oriago, a partire dalle 20.30. L’incontro è patrocinato dal Comune di Mira, dalla Regione Veneto e dalla Camera di Commercio Venezia e Rovigo Delta Lagunare, Camera di Commercio di Padova e Camera di Commercio di Treviso.

Nel corso della serata De Franceschi illustrerà i 12 punti cardine dell’imprenditoria: “Abbiamo avviato questa iniziativa – spiega – per consentire a un nuovo imprenditore, un giovane, un inoccupato di trovare la propria strada e di scoprire quali sono gli strumenti che ha a disposizione per poter attuare il suo progetto di business”.

“Ci fa piacere che De Franceschi abbia dato la sua disponibilità per un incontro a Mira – commenta il vicesindaco Nicola Crivellaro -, un territorio ricco di imprenditorialità e di spunti, che può essere interessante ad esempio per il comparto del turismo. Quindi fare il punto della situazione con un occhio un po’ ‘clinico’ come il suo sugli aspetti dell’imprenditorialità in senso ampio è sicuramente un’occasione importante, non solo per chi ha già un’attività ma anche per chi vuole iniziare un percorso in questa direzione”.

È possibile seguire la serata anche in diretta su Facebook e Periscope: https://www.facebook.com/defranceschialberto.it

https://www.periscope.tv/adefranceschi

Lascia un commento