Elezioni a Chioggia: ecco la lista del Pd

gruppo cons “Nuova energia per Chioggia“ è infatti lo slogan scelto dalla lista del Partito Democratico che sostiene la candidatura di Barbara Penzo alla carica di Sindaco di Chioggia. “Una squadra giovane, dinamica, eterogenea, che abbraccia tutte le sensibilità presenti in città e che ha come obiettivo primario quello di dare nuova energia alla città – come si definisce – e che crede nel rilancio di Chioggia, per una fase che, nell’interesse generale, dia finalmente vita a buone pratiche amministrative, per superare logiche personalistiche e troppo settoriali, al fine di perseguire lo sviluppo complessivo del Clodiense”.

“Vogliamo essere la nuova energia per Chioggia – ha scandito il segretario del Pd di Chioggia, Federico Resler, candidato come capolista – e abbiamo per questo messo in campo un gruppo di persone competenti, che rappresentano il complesso della società chioggiotta. Altra scelta importante è stata quella del rinnovamento, con la candidatura di nuovi volti, che si affacciano per la prima volta nell’agone politico cittadino”.

“Con questa logica di squadra riusciremo ad ottenere grandi risultati, governando la città nell’interesse generale”, ha affermato la candidata sindaco Barbara Penzo. Nel corso della presentazione sono intervenuti l’onorevole dem Diego Crivellari e la segretaria metropolitana del Pd veneziano, Gigiola Scattolin, che hanno portato il saluto dei vertici nazionali e regionali del Partito Democratico.

Lascia un commento