Elezioni Adria: presentata la lista delle frazioni

adria lista civica delle frazioniUn gruppo di persone normali, oneste, innamorate di Adria che portano orgogliosamente in alto la bandiera delle frazioni. Così si è presentata ad Adria, in piazzetta Oberdan, la Lista Civica delle Frazioni di Marco Santarato, già presidente del consiglio comunale con il sindaco Massimo Barbujani che ha ringraziato pubblicamente per il rinnovo della fiducia accordatogli.

L’appoggio a Barbujani è dichiarato nell’intenzione di continuare a fare il bene e lavorare per la città di Adria, amministrando con attenzione e sensibilità il centro e le frazioni.  “L’idea è semplice – esordisce Marco Santarato, capolista – una lista frazionista che tiene anche alla città. Oltre alla rappresentanza di almeno un candidato per ognuna delle frazioni di Adria, 3 sono i rappresentanti della città: Bego, Marangon e Ranzato.

Un nostro caro amico non ha potuto partecipare a questa avventura amministrativa e non si è unito alla nostra lista perchè all’estero per lavoro. Non abbiamo nulla contro nessuno, siamo una lista di persone normali, oltre a me solo Mario Andriotto ha già partecipato ad una campagna elettorale, siamo, calcisticamente parlando, degli esordienti della politica e tali vogliamo rimanere. Lasciamo volentieri ad altri la categoria dei professionisti”.

Capolista Marco Santarato, da Valliera, e con lui Simonetta Bego, Fabrizio Romani, Raffaello Corazza, Morena Trevisan, Cosetta Fecchio, Luca Pozzati, Lino Marangon, Nicoletta Pavanin, Mario Andriotto, Camilla Ranzato, Luca Massaro e Maria Pelà sono i componenti che ne fanno parte.

Lascia un commento