Elezioni Vigonovo, Cesare Ceccangeli “Costruiremo una società più equa”

Schermata 2016-05-25 alle 10.22.55Cesare Ceccangeli è il candidato sindaco della civica “Insieme per Vigonovo”. “Desideriamo rappresentare le forze – spiega il candiato – che basandosi sui concetti di esperienza, professionalità, moderatezza, tenacia e perseveranza, possano rappresentare il paese, facendolo diventare il centro della attenzione per l’efficienza. Sono le capacità e la volontà delle persone a permettere la realizzazione di ciò che il cittadino si aspetta”.

Vengono presentati poi gli obiettivi.

“Ascoltare i cittadini ogni giorno, i problemi del territorio li conoscono meglio di qualsiasi altro.

Cercare di risolvere assieme i problemi, condividendo il modo di operare che risulti soddisfacente per tutti, al di là delle ideologie o degli interessi personali”. Un pensiero alla società. “Vogliamo costruire una società più equa, capace di crescere e nella quale le giovani generazioni possano riconoscersi. Puntiamo su una scuola, dove si dia maggiore importanza al merito”.

Altro punto è l’innovazione. “Il contesto economico mondiale rende necessario lo sviluppo di una cultura basata sulla capacità di generare innovazione come fattore imprescindibile di sviluppo. Il binomio “innovazione e rinnovamento” è l’obiettivo che ci dovremmo prefiggere, non solo dal punto di vista tecnologico, ma anche sotto l’aspetto generazionale”.        G.P.

Lascia un commento