venerdì, 29 Marzo 2024
HomeRiviera del BrentaRiviera OvestElezioni Vigonovo, Danieletto (M5S) "Trasparenza, onestà e competenza"

Elezioni Vigonovo, Danieletto (M5S) “Trasparenza, onestà e competenza”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

danieletto movimento 5 stelleAndrea Danieletto è il candidato sindaco del “Movimento 5 Stelle” per le elezioni comunali del 5 giugno. “Trasparenza, onestà e competenza – dice Danieletto – sono le parole d’ordine del gruppo M5S di Vigonovo”. Vengono presentati alcuni temi programmatici.

“Realizzeremo – continua Danieletto – la palestra per la scuola primaria di Vigonovo in una modalità da consentirne la trasformazione in palazzetto dello sport. Ridurremo il costo dei buoni pasto delle scuole elementari. Ci taglieremo lo stipendio e restituiremo come gesto simbolico in cinque anni un totale di oltre ventimila euro. Realizzeremo il bilancio partecipativo”.

Si parla poi di sicurezza e territorio. “Metteremo particolare attenzione nella manutenzione degli argini e dei fossi, e avremo particolare cura della aree verdi – prosegue. In tema di sicurezza potenzieremo la videosorveglianza e l’illuminazione delle zone a rischio. Promuoveremo anche corsi di autodifesa. Favoriremo inoltre l’installazione di ecocompattatori o la presenza di ecomobili per rendere più conveniente e facile il conferimento dei rifiuti”.

Infine il tema della comunità. “Promuoveremo eventi innovativi – conclude Danieletto – e costanti sul territorio per favorire il commercio e per fare comunità. Intensificheremo la collaborazione con le varie realtà socio-sanitarie del paese”.       G.P.