Il futuro e le proposte per il Polesine, incontro a Porto Viro

crivellariLe azioni, le attività e le proposte messe in campo sino ad oggi per i cittadini ed il territorio polesano. Questo sarà il focus dell’incontro pubblico, promosso dal deputato del Pd Diego Crivellari, che si terrà il prossimo 23 maggio alle 21 presso la biblioteca ex macello di Porto Viro.
“Avremmo l’occasione di confrontarci apertamente sulle sfide che il Governo Renzi ha lanciato – afferma Crivellari – e capire quanto è in gioco del futuro del nostro Polesine.”

Con l’occasione, Crivellari presenterà inoltre un “bilancio” delle attività parlamentari da lui svolte finora. “La presentazione dei miei interventi, delle mie prese di posizione, delle proposte e delle azioni di un anno di lavoro parlamentare che ha inizio a Porto Viro ma che porterò lungo tutta la nostra provincia, vuole avere lo scopo e l’obiettivo di condividere con una ampia platea una vera ed aperta riflessione sul futuro del nostro Paese e della nostro Polesine. Il “bilancio sociale 2015″ – conclude – sarà l’occasione per dare forza all’impegno e all’attività parlamentare dei prossimi anni”

Lascia un commento