giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoPadova EstNoventa Padovana, a giugno arriva il football camp

Noventa Padovana, a giugno arriva il football camp

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Schermata 2016-05-24 alle 14.02.27Per tutto il mese di maggio sono aperte le iscrizioni ai football camp, che si terranno dal 13 al 17 e dal 20 al 24 giugno. Si tratta di un progetto dell’Ascd Atletico Noventana in collaborazione con il Comune.

E’ rivolto a giovani dai 6 ai 13 anni e prevede giornate di attività calcistica e tornei all’insegna del divertimento, del gioco all’aria aperta ma anche dell’apprendimento tecnico; i ragazzi infatti saranno seguiti da istruttori sportivi qualificati dell’associazione.

Le attività  si svolgeranno dalle ore 8 alle 17 presso il Centro sportivo Noventello di Via Roma. L’organizzatore, Alberto Lo Verro, responsabile del settore giovanile, è impegnato per il sesto anno in questa realtà. “Cercheremo di coinvolgere in primis gli atleti già presenti all’interno dell’associazione sportiva ma l’invito sarà rivolto anche a tutti i ragazzi delle scuole e a quelli residenti nei Comuni limitrofi”. Oltre al gioco del calcio sono previste altre forme di intrattenimento e l’uscita, nel giorno di mercoledì, alle piscine del Centro sportivo 2000 di Padova. Gli importi per l’iscrizione, che può essere effettuata per una o entrambe le settimane, si aggirano sugli 80-85 euro per settimana, e prevedono sconti per i fratelli. “Ci aspettiamo un buon numero di adesioni” spiega Lo Verro “organizzeremo gruppi omogenei di ragazzi in base all’età, ogni istruttore seguirà 15 di loro supportato da animatori di età 16-18 anni”.

Le iscrizioni sono aperte fino al 3 giugno al numero 348/5244393 o di persona presso il Centro sportivo Noventello dal lun. al ven. dalle 18.00 alle 19.00.

Eliana Camporese