martedì, 19 Marzo 2024
HomePadovanoPadova, gran successo per la Fiera Campionaria: oltre 300mila presenze

Padova, gran successo per la Fiera Campionaria: oltre 300mila presenze

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

fiera campionariaSi è conclusa la 97° edizione della Fiera Campionaria di Padova, che quest’anno ha raccolto oltre 300mila presenze da tutto il Nord-Est. Tra gli oltre 200 gli eventi tra spettacoli, dimostrazioni, workshop e incontri, le novità e le proposte degli oltre 1000 espositori presenti hanno confermato il successo di un appuntamento che si appresta al 100mo anniversario.
Durante i 9 giorni di Fiera, hanno partecipato anche le Istituzioni, gli Enti e le Associazioni di Categoria del territorio – grazie anche all’iniziativa di cui la Camera di Commercio di Padova si è resa protagonista, allestendo l’incantevole riproduzione del Gran Caffè Pedrocchi.

«La soddisfazione dei numerosi partner della manifestazione e degli espositori – spiega l’Amministratore Delegato di PadovaFiere Daniele Villa – confermano le grandi qualità di una kermesse che dimostra, anno dopo anno, di non avere eguali nella capacità di attrarre un pubblico ampio ed eterogeneo e di offrire una proposta a 360 gradi. La Campionaria 2016 verrà ricordata come un’edizione da record, a partire dall’incredibile affluenza avvenuta nei due weekend e dalle innumerevoli iniziative sviluppate in tutto il quartiere fieristico, rendendolo per nove intensissimi giorni, il cuore pulsante della città».