Rovigo, ubriachi e con marijuana al seguito: due giovani denunciati

carabinieri_2Scovati ubriachi e in possesso di stupefacenti. È successo a Rovigo, nel corso di un’operazione antidroga durante la quale i carabinieri hanno individuato un 27enne di Canaro e un 25enne di Rovigo.

I due, inizialmente sospettati, sono stati fermati a bordo di un’Alfa Romeo e, a seguito delle perquisizioni, sono stati trovati in possesso di 4,5 grammi di marijuana, immediatamente sequestrata. Il 27enne, conducente dell’auto, è stato anche sottoposto al controllo con l’etilometro risultando positivo all’alcol test, con un tasso di 1,73 g/l.

I due giovani se la sono “cavata” con una denuncia, il sequestro amministrativo del veicolo e il ritiro della patente.

STESSA SORTE PER UN 38ENNE DI LENDINARA – Un’altra operazione analoga, ma senza il coinvolgimento di stupefacenti, ha riguardato un 38enne di Lendinara, reo di aver provocato un incidente stradale in stato di ebbrezza. L’uomo, residente a Lusia, era finito autonomamente fuori strada con la propria vettura. Dai controlli con l’etilometro è risultato positivo con un tasso alcolico di 3,24 grammi. Anche in questo caso il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo, la patente è stata ritirata e il 38enne è stato denunciato alle autorità.

Lascia un commento