Chioggia, si scattano selfie con i treni in arrivo: fermati 4 giovanissimi

incidente trenoSelfie ovunque e con qualsiasi cosa, una moda narcisista che sta dilagando senza alcun limite, rischiando di diventare sempre più pericolosa. L’ultimo episodio, verificatosi nel clodiense, ha dell’incredibile: una decina di ragazzini sono stati visti in posa, mentre si scattavano selfie con i treni in arrivo, fin troppo vicini ai binari.

Gli scatti folli sono avvenuti dietro il centro commerciale Clodì a Chioggia, mercoledì pomeriggio. A rilevarlo è stato il macchinista di un convoglio in transito sulla linea Chioggia-Rovigo, che ha deciso di allertare la polizia locale.

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno colto i ragazzi sul fatto per fermarli. Nel fuggi fuggi generale, la polizia è riuscita a fermare quattro giovani, tutti tra i 15 e i 17 anni, che hanno subito confessato la loro folle intenzione: volevano solo scattarsi delle foto con i treni. I quattro giovani sono stati identificati, nessuna conseguenza per loro perché non sono state rilevate infrazioni alla legge. Del fatto però sono stati informati i genitori

Lascia un commento