venerdรฌ, 29 Marzo 2024
HomePadovanoBastia, donati cinque pc alle scuole elementari

Bastia, donati cinque pc alle scuole elementari

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Maria Elena Sinigaglia, Daniela Monti, Franco Buson e Federico BregolatoWe Can consulting, agenzia autorizzata per la commercializzazione di gas ed energia elettrica Eni con sede a Mestrino, ha donato altri cinque computer alle scuole.

Stavolta รจ toccato alla scuola elementare di Bastia ricevere i pc dopo gli otto donati un mese fa al Comune di Mestrino. In mattinata l’amministratore di We Can Federico Bregolato ha portato di persona i cinque computer, portando cosรฌ il conto a quota 13. Il plesso scolastico di via San Francesco ha giร  una sala di informatica che conta 25 computer. Con quelli di We Can arriverร  a quota 30.

Ad accogliere We Can c’era il sindaco Maria Elena Sinigaglia oltre ai docenti Franco Buson e Daniela Monti. Dopo un breve confronto si รจ subito capito che le scuole hanno bisogno di strumenti e tecnologie per insegnare alle nuove generazioni come crescere nel 2016. Ecco perchรฉ We Can si รจ messa in prima linea su questo fronte e ha giร  pensato di donare un tavolo per il futuro prossimo. Si รจ parlato anche di un videoproiettore durante l’incontro. L’idea รจ proprio quella di dare un aiuto concreto, affinchรฉ i piรน piccoli possano imparare e crescere con strumenti all’avanguardia.ย