Cavarzere, gli eletti nel secondo mandato di Tommasi

lista cavarzere tommasiEmozionato e soddisfatto, Henri Tommasi saluta il suo secondo mandato, dichiarando di non aspettarsi una vittoria così schiacciante. Ha conquistato infatti tutti i seggi della città, esclusi Boscochiaro e Rottanova, che hanno rivolto le loro preferenze verso il secondo classificato, Pier Francesco Munari, candidato della Lega.

Tommasi dopo aver ringraziato i consiglieri e gli assessori che lo hanno aiutato in questi anni, si rivolge anche agli “ex”, a coloro che lo hanno accompagnato lungo questo percorso fino a un certo punto, per poi tirarsi indietro “anche loro hanno contribuito al bene della città”, sorride.

La partita si è conclusa anche con le preferenze per i membri in consiglio comunale: Heidi Crocco, ex assessore al sociale, ha guadagnato ben 309 voti personali, Elisa Fabian, esponente non renziana del Pd, 209, il vicesindaco Paolo Fontolan ne ha portati a casa 251, il presidente Ipab Fabrizio Bergantin ne ha collezionati 226. Ma è ancora presto per parlare di una riconferma degli incarichi. Tommasi annuncia prima di voler consultarsi con i partiti e i gruppi che lo hanno sostenuto, per procedere di comune accordo. Poi, nei termini di legge, si provvederà alle nomine.

Lascia un commento