Elezioni a Rosolina: confermato Franco Vitale

festa rosolina“Ringrazio davvero tutti i cittadini che ancora una volta mi hanno dato fiducia e hanno creduto in questa squadra e nel nostro programma. Sono e siamo chiaramente contentissimi dell’esito per noi positivo, ma allo stesso tempo sono pronto: ci si rimbocca le maniche da subito e si continua nel lavoro, nei progetti e in questo percorso intrapreso cinque anni fa, con l’umiltà e la serietà di sempre”. Con queste parole affidate a un post di Facebook il sindaco uscente Franco Vitale commenta la riconferma alla poltrona di primo cittadino di Rosolina. “Mi auguro che si possa tutti assieme, anche i sostenitori delle altre due liste, costruire insieme il nostro futuro, senza rivalità o inimicizia, perché non può esserci il rancore che mi ha sorpreso vedere da parte di qualcuno degli avversari… ma tutti insieme dobbiamo lavorare e lottare per la nostra Rosolina!!!” aggiunge.

Proprio a Rosolina l’affluenza alle urne è stata da record, con oltre il 75% di elettori che si sono presentati ai seggi. L’uscente Vitale ha lasciato indietro i contendenti Pako Massaro (a capo della lista “Più Rosolina Pako Massaro Sindaco”) e Fulvia Fois, con la lista “Fulvia Fois Sindaco per Rosolina”.

I RISULTATI. Vitale ha raggiunto il 55.05% dei voti, con 2.196 preferenze. Per Massaro invece il 34.69% (1.384 preferenze) e per Fois 409 voti (10.25%).

Lascia un commento