martedì, 23 Aprile 2024
HomeRodiginoDeltaTaglio di Po: animazione estiva, attività al via

Taglio di Po: animazione estiva, attività al via

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

centro_estivoPrenderanno il via, il prossimo 13 giugno, le attività di animazione estiva, organizzate dal Comune di Taglio di Po e rivolte alle prime e seconde classi delle scuole primarie.
I piccoli saranno coinvolti in laboratori creativi, musica, giochi e uscite in bicicletta. Le attività sono rivolte ai bambini dai 6 agli 8 anni.
L’animazione si svolgerà dal 13 giugno al 29 luglio per un totale di sette settimane. Sarà a discrezione del genitore iscrivere il figlio solo al mese di giugno o a quello di luglio oppure all’intero periodo.
I posti disponibili sono 30 e la graduatoria sarà realizzata secondo le seguenti priorità: residenza nel Comune di Taglio di Po, partecipazione all’intero periodo, bambini con entrambi i genitori impegnati al lavoro e adesione di più bambini dello stesso nucleo familiare.
Il costo per partecipare alle attività sarà di 66 euro per le tre settimane di giugno e di 85 euro per le quattro settimane di luglio.
Il costo per l’intero periodo è di 140 euro. Agli importi devono essere aggiunti 5 euro per l’iscrizione.
Le attività, organizzate nel plesso G. Pascoli in via Manzoni, inizieranno alle ore 8.30 sino alle 12.30, con possibilità di ingresso anticipato alle 7.45 e uscita posticipata alle 12.45.
Il servizio di animazione estiva per i piccoli frequentanti la scuola dell’infanzia “E. Milani” di via Collodi proseguirà, come nelle ultime edizioni, da lunedì 4 a venerdì 29 luglio.

Si.Bo.