Notte bianca e Hashtag: in 40mila a Dolo

Un successo la Notte Bianca al quadrato che ieri sera ha animato il centro di Dolo portando in strada oltre 40mila persone.

Spettacolo, musica live, divertimento per tutti e shopping fino a tardi hanno colorato la lunga notte dolese organizzata da Give Emotions. E poi , la seconda tappa di Hashtag music festival 2016 con guest star Nari&Milani, vocalist Steve Voice, dance crew Jam session ha portato in piazza divertimento puro.

“Dolo con la notte bianca di sabato e con “Gli occhi al cielo” di venerdì sera ha dimostrato di essersi rialzata dallo spaventoso tornado che ci ha colpiti lo scorso anno – commenta l’assessore Matteo Bellomo – e di aver scelto, con forza, di rilanciare il proprio ruolo di punto di riferimento di un’area vasta che guarda alla nostra città per i servizi, lo shopping e la qualità delle proposte culturali e per il tempo libero”.

“La notte bianca della riviera, nello specifico, è stata un successo proprio per la qualità che ha saputo esprimere grazie allo sforzo congiunto di Amministrazione Comunale, Confcommercio e Give Emotion, agenzia leader a livello nazionale nell’organizzazione di eventi – continua Bello o -. Un successo certificato dalle oltre 40mila persone accorse a Dolo. Un ringraziamento particolare lo voglio riservare a Francesca Matterazzo di Ascom, alla Reyer e a tutti i commercianti di Dolo che hanno scommesso con noi in questa grande serata”.

 

Lascia un commento