venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVenezianoChioggiaChioggia, due incidenti sul ponte translagunare

Chioggia, due incidenti sul ponte translagunare

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

ponte translagunare chioggiaSi sono verificati due incidenti, nelle prime ore di questa mattina, sulla strada statale Romea nel territorio di Chioggia.

Il primo è avvenuto verso le 5 del mattino. Una donna di 35 anni a bordo di una Citroen C3, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, ha invaso la corsia di marcia opposta schiantandosi frontalmente contro un camion. Il veicolo è stato completamente distrutto, e la conducente è stata portata in ospedale per le cure del caso. Nonostante la dinamica e il tipo di danni subiti dal veicolo, la paziente non sarebbe in prognosi riservata.

Sul posto per mettere la zona in sicurezza ed estrarre la ferita dall’abitacolo sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno poi affidato ai sanitari del 118 la sventurata. Come detto, sul posto sono intervenuti per i rilievi i carabinieri. La viabilità è stata scaraventata nel caos almeno fino alle 6.30, ma le ripercussioni si sono fatte sentire anche più tardi.

Il secondo incidente si è verificato verso le 9 sulla Romea vecchia: il traffico per il tempo necessario è stato deviato sulla rotonda di Valli. Sul posto anche in questo caso i militari dell’Arma. Più o meno a quell’ora sono stati segnalati rallentamenti sulla Romea anche nel territorio di Mira, all’altezza del ristorante Da Poppi. Poi con il passare delle ore tutto è tornato alla normalità.