#Hashtag Music Festival, tutti gli appuntamenti dell’evento estivo più atteso

4_11143359_1478412929137038_7359903910452064607_oDal 2012 Give Emotions si occupa dell’organizzazione di eventi musicali rivolti al pubblico giovane: Capodanno, Notti Bianche, eventi nelle piazze e nelle spiagge, sempre dedicati al target 18 – 30 anni.

Da queste esperienze è nato #Hashtag® Music Festival, con Dj set a cura di artisti e performer di fama nazionale ed internazionale, spettacoli realizzati da ballerini professionisti, coreografie di grande impatto, effetti speciali e sponsor village.

Nelle più belle città del Veneto, a partire dalle 20.00 prenderà il via #Hashtag® Music Festival, con i più importanti dj nazionali ed internazionali, guest star d’eccezione ad ogni data, resident dj, l’animazione di speaker e tanti gadget per il pubblico, offerti dagli sponsor e dall’organizzazione.

Sull’imponente palco si susseguirà la musica dei dj, in un crescendo di ritmo e di coreografie, per coinvolgere il pubblico nel più grande Festival di musica elettronica dell’estate 2016!

4 date, a luglio ed agosto 2016, nelle più belle piazze del Veneto, con 15.000 presenze medie per ciascuna data. Ogni serata ha lo scopo di coinvolgere il pubblico giovane residente e proveniente da tutto il Veneto, con oltre cinque ore di performance sul palco, la musica dei migliori dj, ballerini, esplosioni di luci ed effetti speciali.

#Hashtag® Music Festival è il divertimento estivo dei giovani del Veneto, per dar loro la possibilità di ritrovarsi e di ballare con musica di tendenza e grande spettacolo.

01 luglio 2016 – #HMF Adria (Ro)

09 luglio 2016 – #HMF Dolo (Ve)

23 luglio 2016 – #HMF Cavarzere (Ve)

06 agosto 2016 – #HMF Rosolina Mare (Ro)

Line Up Dolo – 1 luglio 2016

Guest Star Djs: Nari&Milani

Resident Dj: Chris Dj e Riccardo Zangirolami

Guest: Max Reba e Samuel Valeri from Stereocittà

Voice: Steve The Voice

Dance Crew: Giorgia Chiurato & Jam Session Crew

 

Nari&Milani – Bio

Maurizio Nari & Ronnie Milani si incontrano nel 1996. Per gioco grazie ad un loro amico che conosceva un’etichetta discografica, hanno creato il primo disco. Da quel giorno, il gioco e la passione sono divenuti il loro lavoro. Fù cosi che lo studio fu nominato Dubwork  Studio e il progetto iniziale Dubwork Nerio completamente basato sulla  musica house.

Unconditional invece, e’ la parte eurodance – commerciale. Al loro attivo, soprattutto a livello di successo europeo, hanno prodotto brani come ‘sunshine & happiness’ con Darryl Pandy, che si e’ piazzata al primo posto della classifica dance di billboard nel 1999.

Il progetto Nari&Milani nasce nel 2003. Hanno praticamente suonato in tutti i migliori club d’Italia. Tra gli altri l’Hollywood di Milano, il Prince di Riccione, il Vogue di Roma, il Dolcevita a Salerno. Anche in Europa e nel mondo i club in cui hanno suonato sono innumerevoli: dal We are family disco di Mosca, al Quantum di Dubai, al Vanilla in Svizzera, fin al Pacha di New York. La loro top  delle produzioni è: Gnuk, Gnor e KENDO prodotta da Steve Angello con la Size Record supportato da tutti i migliori dj del mondo. Ma è la superlativa “ Atom”, sempre sotto la Size Rec., che ha spalancato le porte del loro sound a tutto l’universo elettronico. Infatti quest’ultima, supportata dagli Swedish House Mafia, è stata suonata da tutti i più importanti Dj’s del mondo, conquistando il titolo di miglior pezzo del Winter MUSIC conference 2012 indetto da MTV America. Sicuramente la collaborazione con le etichetta di Steve Angello, la Size Record, e la Yellow Productions di Bob Sinclar, caratterizzano il loro  sound internazionale. Svariati e prestigiosi sono i remix come quelli di Bob Sinclar, Thomas Gold, Axwell Laidback Luke, Roger Sanchez, Robbie Rivera, Caspa. Nari&Milani hanno anche il loro programma mixato dal titolo “i’ll house u”, perché la musica è la loro casa, che va in onda in diverse radio nazionali nel mondo tra le quali FG DJ radio Usa e FG DJ radio France.

 

Giorgia Chiurato & Jam Session Crew

A coordinare la parte coreografica di Hashtag Music Festival, Giorgia Chiurato in arte JO C., già con molte esperienze in Rai, Mediaset, Mtv e Sanremo e reduce, assieme al suo corpo di ballo Jam Session crew (campioni italiani di street show), da due videoclip con  Snoop Dogg, icona internazionale del rap ed Hip-Hop. Nelle tappe di Hashtag Music Festival JO C. presenterà anche il suo singolo MAKE LOVE TO THE BEAT, prodotto dai Sismica e già in classifica nelle hits di Russia e Germania.

Lascia un commento