Incidente in A4, un morto: autostrada chiusa, 15 km di code e traffico in tilt

WhatsApp-Image-2016072744 (1)Terribile incidente ieri pomeriggio intorno alle 16 lungo l’autostrada A4 al km 366 in direzione Milano poco prima dello svincolo per l’A13. Due mezzi pesanti si sono scontrati frontalmente. Nello schianto è deceduto un passeggero, mentre è rimasto ferito l’autista. Dell’altro mezzo coinvolto, è rimasto ferito il conducente.

I vigili del fuoco intervenuti da Mira e Mestre anche con l’autogru, hanno messo in sicurezza i mezzi e liberato il passeggero del camion purtroppo deceduto. Il ferito è stato preso in cura dal personale sanitario del 118.

Per liberare il tratto stradale, è stato necessario chiudere il Passante in direzione Milano, creando code chilometriche, fino a 15 km. Chi arrivava da Trieste è stato deviato all’altezza della barriera di Venezia Est sulla A57 (tangenziale di Mestre), accompagnati all’ultima uscita della tangenziale (rotonda motel Agip) per poi proseguire su viabilità normale (riviera del Brenta, Statale 11) evitando così, ulteriore intasamento in A4.

Alle 18 erano 11 i chilometri di coda, in diminuzione. In gioco è entrata anche la protezione civile, che ha distribuito acqua agli automobilisti incolonnati.

Lascia un commento