sabato, 20 Aprile 2024
HomeRodiginoDeltaPorto Viro ha una nuova vigilessa

Porto Viro ha una nuova vigilessa

Tempo di lettura: 2 minuti circa

municipio porto viroUna nuova vigilessa per 4 mesi a Porto Viro. È già entrata ufficialmente in servizio la nuova agente di polizia locale  nel comune di Porto Viro. Erika Tamiso, adriese doc, è infatti la nuova agente di polizia stradale e di polizia giudiziaria classe 1980  che da lunedì 18 luglio ha preso servizio a tutti gli effetti nella città polesana.

“Un agente con tutte le carte in regola per fare contravvenzioni, controlli, multe e tutto ció che compete un agente di polizia locale” ha commentato il comandante della  polizia locale Mario Mantovan.

Già nella serata del martedì in piazza Marconi e nelle attività di controllo al mercato rionale del mercoledì di Contarina, Erika Tamiso, coadiuvata da un altro agente di polizia locale, ha svolto attivamente il suo ruolo di agente. “Sono stata ben accolta subito dai colleghi – afferma la nuova vigilessa – e per questo sono entusiasta di iniziare a pieno ritmo per questo mio nuovo lavoro. Sono stata chiamata a Porto Viro, dopo aver partecipato al concorso indetto dal comune di Adria per dei posti da vigile a tempo determinato”.

“Infatti, – prosegue il comandante della polizia locale Mario Mantovan – abbiamo richiesto e ottenuto dal comune di Adria di poter usufruire della graduatoria del bando pubblico da loro indetto, evitando così le spese per una gara pubblica”.

“Con l’assunzione della nuova vigilessa, l’organico del corpo di polizia locale viene potenziato per i prossimi 4 mesi” ribadisce il vice sindaco Silvia Gennari che annuncia: “Per  il prossimo anno, abbiamo già predisposto in bilancio con la conseguente procedura burocratica, l’assunzione a tempo indeterminato di un nuovo vigile”.