giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoConselvanoMattina calda: auto a fuoco a Due Carrare e tamponamento a Monselice

Mattina calda: auto a fuoco a Due Carrare e tamponamento a Monselice

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina alle 8.20 nel parcheggio appena fuori il casello autostradale di Terme Euganeea Due Carrare per l’incendio di una Volkswagen Golf. L’automobilista è riuscito a fermarsi e mettersi in salvo,  dopo essersi accorto del fumo venire fuori dal cofano.

L’incendio si è subito esteso anche ad altre vetture parcheggiate vicino. I vigili del fuoco di Abano Terme utilizzando dello schiumogeno hanno spento il rogo della Golf e di un’altra vettura completamente distrutta dalle fiamme, insieme a una terza danneggiata posteriormente ed altre tre, che hanno subito danni da irraggiamento con colatura delle parti in plastica.

Appena concluso il rogo delle vetture la squadra dei pompieri di Abano è stata dirottata in autostrada tra i caselli di terme Euganee e Monselice per un tamponamento tra auto. I vigili del fuoco hanno soccorso una ragazza 28 enne padovana rimasta bloccata nell’abitacolo della vettura nell’attesa dei sanitari del 118, che l’hanno successivamente presa in cura, illeso l’altro automobilista. Sul posto la polstrada e il personale ausiliario dell’autostrada.